André Lamoglia di Elite in vacanza a Rio de Janeiro tra mare e spiaggia

André Lamoglia, attore brasiliano nato a Rio de Janeiro, è stato recentemente fotografato e segnalato in vacanza proprio a Rio de Janeiro. Le immagini e i post sui social mostrano la sua presenza nella città brasiliana, confermando che si trova lì per un periodo di relax o lavoro.

André Lamoglia Agra Gomes è un attore brasiliano nato il 4 agosto 1997 a Rio de Janeiro. Ha iniziato la sua carriera nel 2016 e si è fatto conoscere principalmente per i ruoli nelle serie televisive brasiliane come Juacas – I ragazzi del surf (dove interpreta Rafael Santos Moreira), Bia (ruolo di Luan) e soprattutto per il personaggio di Iván Carvalho nella serie Netflix Élite, che gli ha garantito una popolarità internazionale.

Ha recitato anche in altre serie TV come Segredos de Justiça, Contra Todos, e Detetives Do Prédio Azul, oltre ad apparire in film come Eu Sou Mais Eu e Il traditore nel 2019. Nel 2024 ha partecipato anche alla serie Blood & Water.

André è noto per aver interpretato un personaggio bisessuale in Élite, contribuendo alla visibilità della comunità LGBTQIA+ e si sta affermando anche in progetti internazionali, incluso un ruolo da protagonista nella nuova serie brasiliana Netflix Os Donos do Jogo.

Dal punto di vista personale, è riservato e non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata; ha un fratello, Victor Lamoglia, anch’egli attore.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings