Andrea Cerioli a piedi nudi si toglie la maglietta ecco le foto
Gossip

Andrea Cerioli a piedi nudi si toglie la maglietta ecco le foto

Andrea Cerioli a piedi nudi si toglie la maglietta ecco le foto. Andrea Cerioli, ex tentatore di Temptation Island Vip, su instagram ci sorprende sempre. E anche oggi ci regala una sequenza di foto mentre è a piedi nudi intento a togliersi la maglietta.

Andrea Cerioli a piedi nudi si toglie la maglietta ecco le foto

Cerioli è davvero un “purosangue” e su instagram ci regala foto da sbalo come le ultime pubblicate sul social. A piedi nudi, Andrea Cerioli ci regala uno show simpatico e sexy: Andrea su toglie la maglietta e scopre muscoli e tatuaggi.

Andrea Cerioli su Alessandra di Temptation:”Le voglio bene”

“Ci sentiamo: come parlavamo dentro, lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno. Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee.

Al di là di noi, quello che le consiglio di fare è proprio di prendersi del tempo per riflettere su se stessa. E’ giusto così. Dall’altra parte credo anche che il chiodo vada battuto finché è caldo. E’ chiaro che non vedersi, dopo 21 giorni passati insieme, raffreddi un po’ il rapporto. Dovremmo avere un confronto, una bevuta, andarci a mangiare una cosa insieme. Solo in quel momento parlerà realmente l’interesse qualora dovesse essere forte.”

GUARDA LE FOTO SOTTO

Commenta con Facebook

carico...