Fedez nuovo singolo:”Prima di ogni cosa”, sulla copertina c’è anche suo figlio

Fedez nuovo singolo:”Prima di ogni cosa”, sulla copertina c’è anche suo figlio. Nuovo singolo per Fedez dal titolo “Prima di ogni cosa” che uscirà il 2 novembre e che potrà quindi essere ascoltato in tutte le radio e negli store digitali. La copertina del disco è molto bella, c’è anche Leone.

Fedez nuovo singolo:”Prima di ogni cosa”, sulla copertina c’è anche suo figlio

Sarà sicuramente un singolo dedicato al figlio Leone “Prima di ogni cosa”, il nuovo lavoro di Fedez che uscirà in Italia il prossimo 2 novembre. Fedez, nella copertina del nuovo disco, ha voluto con se il figlio Leone. E la cover  di questo nuovo lavoro è davvero emozionante! Speriamo che anche il brano non deluda.

Fedez nuovo album e nuovo tour: ecco le date

Fedez sta lavorando al suo prossimo album, che non ha ancora un titolo o una data di uscita ufficiali. Il prossimo 15 marzo, però, Fedez toenrà live co, il tour a supporto delle nuove canzoni, con debutto al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Queste le altre date: 16 Marzo Torino al Pala Alpitour, 21 Marzo Bologna alla Unipol Arena, 23 Marzo a Montichiari (BS) al PalaGeorge, 28 Marzo Ancona al PalaRossini, 30 Marzo a Eboli al PalaSele, 2 Aprile ad Acireale al Pal’Art Hotel, 5 Aprile a Roma al PalaLottomatica, 8 Aprile Milano al Forum, 13 Aprile a Padova alla Kioene Arena e 14 Aprile a Conegliano alla Zoppas Arena

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings