Nadia Toffa con parrucca nera e riccia, cambia look per Le Iene
Televisione

Nadia Toffa con parrucca nera e riccia, cambia look per Le Iene

Nadia Toffa con parrucca nera e riccia, cambia look per Le Iene. Una Nadia Toffa totalmente diversa quella che si è presentata domenica 21 ottobre in prima serata per condurre l’appuntamento con Le Iene. Nadia Toffa ha cambiato look: parrucca nera e riccia.

Nadia Toffa con parrucca nera e riccia, cambia look per Le Iene

Nadia Toffa nuovo look a Le Iene. Nadia si è presentata in studio e in diretta con una parrucca nera e riccia. Vi è piaciuta?

Intanto, se ve le siete perse, ecco le ultime dichiarazioni sulla sua malattia he Nadia ha detto a Silvia Toffanin a Verissimo.

“Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

Ricordando quei momenti drammatici Nadia confida: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.

Nadia Toffa conclude con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”

Commenta con Facebook

carico...