Andrea Cerioli foto post doccia e ci racconta di come è stato male in questi anni

Andrea Cerioli, ex Gf, ex Uomini e donne e ex naufrago dell’Isola dei famosi, è diventato papà e la sua vita sentimentale con la compagna Arianna fa a gonfie vele. Sui social oggi Andrea ha però anche parlato dei suoi problemi di salute che ha avuto in questi 3 anni.

Andrea Cerioli post doccia ci mostra come sta oggi

Un lungo post in cui Andrea Cerioli ci racconta dei diversi problemi di salute avuti in questi ultimi 2 anni.

“Ho avuto tanti problemi negli ultimi 2 anni…Ho forte aumento di peso in quarantena, un improvviso dimagrimento all’isola, problemi gastrici importanti dovuti da un mal funzionamento del fegato, poi coliche renali, poi coliche biliari, poi rimozione della cistifellea. Ho lottato con il mio metabolismo stando malissimo, ma male davvero, ho avuto più di 15 accessi al pronto soccorso in 3 mesi…”

“Ora mi sento bene, sto davvero facendo fatica ad avere un regime di vita sano, a volte le tentazioni sono impegnative… ma mai stato più soddisfatto di me stesso. mi impegno, la strada é lunga verso l’obiettivo che mi sono posto, l’arrivo di Allegra mi ha proprio dato la spinta emotiva di cui avevo bisogno.”

“Questa sembra una foto per vantarmi, lo é. Sono fiero di me, del percorso che sto facendo… ancora lontano da quello che voglio, ma step By step. Prendersi cura di noi stessi é fondamentale, aldilà dell’aspetto, in primis della salute. Devo migliorare ancora sotto tanti punti… ma lo farò. Mi sento alla grande. Ora mi flexo depilato post doccia bello magro da pranzo leggero“.

La foto di Cerioli che ci dimostra che è ancora in gran forma!

Ecco la foto pubblicata sui social alla fine del suo post.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings