Andrea Damante Grande Fratello Vip con in mano il salsicciotto!

Andrea Damante Grande Fratello Vip con in mano il salsicciotto!. Il Grande Fratello Vip è alla seconda settimana. I concorrenti piano piano si stanno conoscendo facendo così nascere nuove amicizie. Una di queste è quella fra Andrea Damante, il tronista di Uomini e Donne fidanzato con Giulia De Lellis, e Asia Nuccetelli. I telespettatori più volte hanno sospettato che fra i due sarebbe nato qualcosa di più di una semplice amicizia, ma Andrea sembra molto innamorato di Giulia. I sospetti sono però aumentati durante la puntata di lunedì 26 settembre. 

Andrea Damante Grande Fratello Vip con in mano il salsicciotto!

La seconda puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena. Abbiamo scoperto il nome del primo vip eliminato, ovvero Costantino Vitagliano; abbiamo assistito alle prime prove ricompensa in cui i concorrenti si sono dovuti sfidare in un banchetto alla “Famiglia Adams”; abbiamo visto litigi ma anche amicizie consolidarsi. Una delle amicizie che sembra si stia rafforzando sempre di più pè quella di Andrea Damante e Asia Nuccetelli.

I due concorrenti si sono avvicinati fin dal primo giorno all’interno del programma, e dopo qualche giorno il pubblico ha iniziato a insospettirsi. Da alcuni atteggiamenti sembra infatti che Asia sia molto interessata ad Andrea che, però, è felicemente fidanzato con Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne.

Durante la puntata di ieri sera, in cui Giulia ha confessato il suo sospetto di essere incinta, Andrea ha scelto di salvare dalla nomination proprio Asia Nuccetelli.

Questo gesto da parte dell’ex tronista ha portato i sospetti del pubblico ad ingigantirsi, pensando immediatamente a come avrebbe potuto reagire Giulia. Sembra però che Giulia sia certa dell’amore che Andrea prova nei suoi confronti e non sembra essere preoccupata delle avance di Asia verso Andrea.

Come andrà a finire il triangolo?

Ma veniamo ad Andrea: perchè si tocca sempre le sue parti basse? Ne ha così tanta volgia che non riesce proprio a lasciarsi stare? Secondo voi chiederà di uscire dalal casa proprio per questo motivo?? Foto nella nostra gallery.

image

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings