Andrea Denver ci mostra il pack in doccia a poche ore dalla diretta

Andrea Denver ci mostra il pack in doccia a poche ore dalla diretta. Denver ci regala anche questa volta un’immagine di se davvero conturbante! Sotto la doccia Andrea Denver con slip neri ci mostra tutto quello che possiede la sotto!

Andrea Denver ci mostra il pack in doccia a poche ore dalla diretta

Mercoledi 18 marzo 2020, puntata live del GF Vip: gli inquilini della Casa sono costantemente informati sull’emergenza “Coronavirus”. È proprio di ieri l’ultimo aggiornamento attraverso un video messaggio di Alfonso Signorini. Per questo motivo, nelle ultime ore è stata data loro la possibilità di sentire le proprie famiglie. Il contatto con l’esterno ha regalato grandi gioie tra le mura del loft di Cinecittà.

Non solo, nella puntata del 18 marzo sarà incoronato il primo finalista della quarta edizione di “Gf Vip”. Per i “vipponi” però non solo emozioni positive… Infatti, oltre all’eliminazione canonica attraverso il televoto che vede coinvolti Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi, tutti saranno chiamati a decidere, a sorpresa, un’altra eliminazione.

La settimana appena trascorsa non ha risparmiato comunque nuovi scontri. Valeria Marini e Antonella Elia restano le principali antagoniste della Casa.

Anche Sossio Aruta non gode della simpatia di molti dei suoi coinquilini. Il calciatore infatti spesso discute con gli altri vip per le problematiche più disparate.

CLICCA SOTTO PER VEDERE DENVER SOTTO LA DOCCIA

GLI SLIP SEXY DI ANDREA DENVER

Scegli il tuo! Scegli quello che più mette in risalto, beh!, hai già capito!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings