Alex Migliorini del trono gay di Uomini e donne si allena in slip

Alex Migliorini del trono gay di Uomini e donne si allena in slip. L’ex tronista del trono gay di Uomini e donne, Alex Migliorini, è costretto anche lui come noi in casa a causa del Coronavirus. E allora, per non perdere tonicità muscolare, ha deciso di allenarsi da solo.

Alex Migliorini del trono gay di Uomini e donne si allena in slip

Alex Migliorini, oggi felicemente fidanzato dopo il fallimento della sua storia con Alessandro D’Amico nata a Uomini e donne, si allena da solo in casa in questo triste periodo in cui tutti noi siamo obbligati a stare in casa per cercare di diminuire il contagio.

Ma Alex non solo si allena ma lo fa in slip, stilosi, che mostrano tutta la sua mercanzia. C’è da capire se è l’effetto dello slip è se quello che vediamo è tutta roba sua!

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

COME ALLENARSI IN CASA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Basta, andare, com abbiamo fatto noi, su Amazon e cercare nella sezione FITNESS. Qui troverete davvero tutto quello che fa al caso vostro comodamente acquistabile con cin un click per ricevere tutto a casa in pochissimo tempo. Se avete già attivato, ad esempio, AMAZON PRIME, la consegna di ciò che avete ordinato è davvero velocissima, solo un giorno!

Oggi vogliamo darvi qualche consiglio per il vostro allenamento casalingo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings