Andrea Faustini potenziale vincitore di X Factor Uk , in Italia ci ha provato 3 volte ma…

Andrea Faustini in UK è sulla bocca di tutti come un potenziale vincitore di X Factor Uk. Andrea ha rivelato che dopo aver provato per  X Factor italia per tre volte non è mai arrivato di fronte ai giudici, quest’anno invece gli hanno dato tre sì. Ma anche i giudici del Regno Unito X Factor gli hanno dato 3 sì.


“ho sentivo che il mio cuore e la mia passione erano qui ed sono qui ora. Sì, ho dovuto fare una scelta. Sapevo solo che volevo essere qui”, dice.

Faustini ha detto, “sicuramente amo l’X Factor inglese” quando è stato interrogato da Simon Cowell sul perché non era nel suo show italiano. “Credo davvero che X Factor UK potrebbe aiutarmi a essere il cantante che voglio essere”, ha aggiunto.

Loading...

Fa parte del Team Mel B e Andrea è anche un fan delle Spice Girls. 
“Ero così felice perché ero in Messico, con Mel B, per X Factor, Emma Bunton come giudice ospite … non potevo essere più felice.”

Dello spettacolo dal vivo dice: “E ‘come se fossi sia nervoso che eccitato. Un po’ di tutto E ‘come vivere in un mondo surreale e non sto realizzando quello che sta succedendo. E’ come, se io non fossi pronto, ma. il fatto di non essere pronto, mi rende pronto. io non vedo l’ora. ”

Chissà se vincerà…

via radiotimes.com

Change privacy settings