Italia’s Got Talent 2015: Claudio Bisio sensuale alla conferenza stampa

Partirà tra pochi giorni il nuovo Italia’s Got Talent su SKY dal 12 marzo alle 21.10. Per la conferenza stampa della trasmissione Claudio Bisio che è tra i giudici del talent con Frank Matano e Nina Zilli , assente Luciana Littizzetto a casa con l’influenza. Presente anche Vanessa Incontrada che condurrà lo show.

Per l’occasione Claudio Bisio ha indossato un completo spezzato formato da giacca blu e pantaloni grigi e camicia bianca con cravatta a righe diagonali.

Durante la conferenza stampa hanno raccontato delle Audizioni di Italia’s Got Talent itineranti che hanno attirato 24.000 spettatori nel corso delle quattro tappe. Il pubblico ha preso parte alla fase delle selezioni entusiasmandosi insieme ai giudici, di fronte a ogni genere di disciplina artistica e concorrenti di ogni età.

Terminate le audizione la giuria sceglierà col Selection Day, tutti i concorrenti che hanno conquistato 3 sì, e che porteranno alle semifinali. Saranno scelti in 23 , più altri 4 che sono passati direttamente grazie alla novità del Golden Buzzer e un talento che ha diritto ha una wild card, la possibilità di accedere al live grazie a una votazione online.

via http://italiasgottalent.sky.it/

image facebook

Change privacy settings