Andrea Iannone pubblica una foto ma è senza Belen

Andrea Iannone pubblica una foto ma è senza Belen. La storia tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez continua? Non è dato sapere anche perchè la bella showgirl argentina non intende più parlare della sua vita privata. Questo è ciò che ha annunciato al Maurizio Costanzo show. Intanto il bell’Andrea Iannone pubblica una foto su Instagram e lancia un messaggio.

Andrea Iannone pubblica una foto ma è senza Belen

Non si sa se lo scoop di CHI della settimana scorsa che dava per spacciata la coppia Vip Belen e Iannone sia vero. La bella argentina, ospite al Maurizio Costanzo Show, prima ha dichiarato di non essersi lasciata da Andrea Iannone e poi ha ribadito che non intende più parlare della sua vita privata. Quindi non si sa se Belen sia ancora fidanzata con il campione motociclista.

Andrea Iannone pubblica una nuova foto su Instagram e lancia un messaggio

La foto che Iannone ha pubblicato su Instagram è accompagnata da un messagio ambiguo. Andrea Iannone, infatti, scrive: “occhi per occhi“. Cosa intende dire?

? • occhi x occhi …

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Iannone pubblica una foto sensuale di schiena

Ma i post di Iannone su Instagram non finiscono qui. L’ultimo postato è una foto che lo riprende di schiena, in bianco e nero e presumibilmente rigoglioso. La frase è chiara” Non toccate le mie spalle“. E che spalle, diciamo noi!

Don’t touch my shoulders •

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Gf Vip Belen Rodriguez attacca un programma TV e parla di violenza

Parole forti quelle di Belen che ha preso le difese della sorella Cecilia e ha parlato di violenza inaudita in Tv verso a danno di persone che, alla fine, non hanno fatto niente di grave.

Ecco le sue parole.

Però se io oggi accendo la tv durante determinati talk show, di cui non faccio il nome perché non voglio avere problemi di denunce. Vedo dei salotti dove parlano soprattutto delle donne, di atteggiamenti di donne, corna e tradimenti e parlano determinate donne e questo viene concesso, con una tale rabbia, come se fosse successo qualcosa di gravissimo. Dal momento in cui anche la tv permette a determinati esseri arroganti e violenti, perché non c’è solo il maltrattamento fisico, c’è anche quello verbale… Se noi permettiamo ai nostri figli di vedere questi talk show dove la gente urla e si massacra e mancano di rispetto alle donne e ci sono donne che giudicano, anche questa è violenza”. (via bitchyf.it)

Gf Vip Belen anche contro Giulia De Lellis

Ecco le sue parole.

“Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto. Perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però purtroppo per lei non è bastato, come ha detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito lei mi sono arrabbiata. Penso sia normale da sorella. Dite che non l’ha detto con cattiveria? Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza della sua forza, altrimenti non lo faceva

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings