Angelo di Uomini e donne Over la sua triste storia fatta di violenze e paura

Angelo di Uomini e donne Over la sua triste storia fatta di violenze e paura. Nell’ultima puntata di Uomini e donne trono over il bell’Angelo di Napoli ha raccontato la sua triste storia di vita, fatta di rinunce, violenze e paura.

Angelo di Uomini e donne Over la sua triste storia fatta di violenze e paura

Dopo essere stato accusato da Anna Tedesco di essere un uomo verbalmente violento, Angelo ha voluto spiegare alla Tedesco, al pubblico in studio e casa, che cosa è veramente la violenza. E allora ha iniziato a raccontare la sua vita difficile, fatta di paure e pericoli.

“Ricordo i proiettili…”, ha iniziato così la sua storia di vita. “Io la violenza e l’aggressività l’ho subita. Sai cosa significa questo? Ero un ragazzino, mio padre era un bravo imprenditori e me li ricordo tutti quanti i vetri con i proiettili…Vetri tutti rotti”

Il pubblico in studio si zittisce e Angelo continua:

Io so cosa vuol dire violenza quando alle tre di notte di viene a prendere la pilizia sotto scorta, ti prende e vai a vivere lontano…Per due anni, Non vedi più la famiglia, persi gli amici di classe per due anni…

E ancora: “…Quando chi ti ha messo al mondo dovrebbe proteggerti e invece diventa il tuo miglior nemico…Per me questa è violenza“.

Potete vedere il video della confessione cliccando qui.

Angelo Uomini e Donne trono over fine della storia con Anna Tedesco e lei lascia il programma

Lui è bello, intenso, enigmatico e con i suoi valori e principi che porta avanti con determinazione. Le è Anna Tedesco, vecchia conoscenza del programma, che si è invaghita di lui, 38enne napoletano. Ma la loto storia, durata poco più di due mesi, è già arrivata al capolinea. Anna si è sentita attaccata sia dentro che fuori dallo studio e ha deciso di mollarlo.

Angelo ha cercato di spiegare le sue motivazioni e di giustificare il suo comportamento definito “aggressivo” da Anna. Il problema? Giorgio Manetti e l’amicizia con Anna, le loro telefonate e le loro confidenze. Angela voleva l’esclusiva, si è sentito un po’ offeso dal comportamento di Anna e la gelosia, forse, lo ha portato ad esprimersi con un linguaggio non troppo consono (a detta di lei).

Così Anna ha deciso di lasciarlo. Ma non solo. Anna Tedesco ha deciso di lasciare il programma di Uomini e donne.

Alessandro D’Amico Trono gay il messaggio strappa lacrime per la mamma che non c’è più

Un post su Instagram davvero intenso, dopo il corteggiatore di Alex Migliorini scrive parole intense e sentite alla mamma che non c’è più. Ecco cosa ha scritto Alessandro:

Credo che mai come ora sento la tua mancanza. È strano ma è come se ti avessi cancellata del tutto… La mia vita ora non ha nulla a che vedere con lo che ero prima, e tu non sei in niente di ciò che posseggo ora… E sto bene! Sono grande ormai, viaggio, vivo la mia vita, mi innamoro, però tu non sei in niente di queste cose… E pure so che mi manchi! Perché!? Perché tu eri tutto ciò che per me era sicurezza, positività, allegria, incoraggiamento, voglia di vivere e scoprire, alleata sincera e scudo di sopravvivenza! Tu eri tutto questo per me… E cosa mi resta ora? Solo una foto tra le dita.. Mi manchi mamma! Tanti auguri!”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings