Andrea Melchiorre bello come il sole alle Maldive

Andrea Melchiorre bello come il sole alle Maldive. Andrea Melchiorre è stato uno dei protagonisti di Uomini e donne, quando corteggiava Valentina Dallari ed è stato poi la sua scelta. 

Andrea Melchiorre alle Maldive tatuaggi e muscoli

La loro storia è poi finita e Andrea sembra sia ad oggi single, tant’è che qualcuno mormora parteciperà a Temptation Island nella veste di tentatore.

Chissà se davvero sarà così?

Attendiamo novità sulla sua partecipazione, nel frattempo vediamo insieme alcune immagini davvero conturbante del bell’Andrea Melchiorre, in spiaggia, con tatuaggi e muscoli in bella vista.

Andrea Melchiorre racconta quando ha rischiato la vita in un incidente stradale

Andrea Melchiorre su Instagram ha raccontato di quando tre anni fa , è stato vittima di un incidente stradale in cui ha rischiato la vita.

“In ripresa la gambetta rachitica. Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fa ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso, menisco ed ebbi un trauma cranico. Dopo venti giorni di ospedale, un mese e mezzo di sedia a rotelle e tre mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana, ho ripreso la mia vita. Per chiudere il cerchio, quattro settimane fa ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba e sono stato ricucito per bene con ottanta punti interni ed esterni. Ma sto tornando come nuovo. Tanta fatica e sacrificio tra palestra e terapia”.

Sicuramente si è ripreso bene.

image

 

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings