Andreas Muller in intimo, barba e fisico al top

Andreas Muller in intimo, barba e fisico al topAndreas Muller in intimo, barba e fisico al top. Sempre più bello l’ex ballerino di Amici Andreas Muller. Oggi lo ritroviamo sui social con tanto di barba, canotta aderente e soprattutto in intimo.

Andreas Muller in intimo, barba e fisico al top

Fortunata Veronica Peparini alla quale recentemente Andreas ha fatto una bellissima dedica d’amore:

“Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto perché a differenza di tanti altri forse me compreso, tu ami davvero questo lavoro a tal punto da non considerare luoghi e persone, tu lo ami a prescindere e sempre il tuo lavoro brillerà perché lo fai con il cuore.

Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nella quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere.

Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il “cambiamento” nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare.”

E noi oggi vi facciamo vedere Andreas in questa sua nuova foto davvero sensuale.

Vuoi avere sempre la barba perfetta? Segui il nostro consiglio

Micro Touch Solo rade regola e ridefinisce. Si tratta di un rasioio elettrico ricaricabile di precisione con lama bifacciale in acciaio inossidabile. Grazie alla doppia direzione di taglio permette di ottenere lo stile preferito. Inoltre la lama non rade troppo vicino alla pelle garantendo il massimo confort.

Nella confezione sono inclusi tre pettini (da 1mm, 3mm e 5mm) per regolare la barba. Micro Touch Solo è fornito di una batteria agli ioni di litio con durata di 45 minuti e di una luce a LED che consente una rasatura perfetta. Tutto questo senza utilizzare ne acqua ne creme da barba.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings