Annalisa vs IL VOLO: “la loro musica non è il mio genere”

Anche la canante Annalisa dice la sua sulla vittoria de IL VOLO al Festival di Sanremo. “Il Volo? Non è il mio genere ma comanda la gente. Se hanno votato cosi…“.

“La valletta a Sanremo? Perché no: un’esperienza che arricchisce”. Così la cantante Annalisa (Scarrone), quarto posto a Sanremo 2015 con “Una finestra tra le stelle”, scelta tra l’altro da Samantha Cristoforetti come sveglia del mattino sulla Stazione Spaziale Internazionale. “La positività attira positività”, spiega il segreto del suo successo la cantante, ai microfoni di “91mila Baci” condotto da Noemi De Falco.

“Io cresciuta in fretta? Sono i nuovi tempi della musica e anzi io faccio piccoli passi e grandi risultati, proprio come fecero gli uomini sulla luna forse per questo mi ha scelto Cristoforetti per lo spazio. I Talent? La critica quando esci ti fa fare la gavetta che secondo loro non hai fatto. Ma è un’ opportunità e ci va gente che lavoro duro da anni. Ma è ovvio che poi la fiducia devi guadagnartela”. E sui social: Instagram é il futuro”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings