Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 marzo Steffy allontana Ridge

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 marzo Steffy allontana Ridge. Ecco le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 24 marzo 2018. Dopo lo sparo a Sheila

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 marzo Steffy allontana Ridge

Martedì 20 marzo 2018: Certa che Sheila sia armata Steffy le spara ferendola, fortunatamente solo di striscio. Tutto si ricompone velocemente e nessuno subisce le ripercussioni di questo atto scellerato. Intanto Ridge non rivela le reali motivazioni della scomparsa del padre cercando di glissare anche sulla causa del litigio tra Quinn e Eric, ma la pressione di Steffy lo mette a dura prova.

Mercoledì 21 marzo 2018: Sally teme che Bill sia ancora intenzionato a sabotare la Spectra, soprattutto in vista della sfida di Monte Carlo. Inoltre inizia a vivere con gelosia il ritorno di Caroline, rientrata a Los Angeles con Douglas. Steffy e Ridge parlano di cosa ha spinto Eric ad andarsene e la ragazza dice al padre di provare una profonda delusione per il suo comportamento. Caroline prega Bill di aiutarla a riconquistare Thomas. Bill sembra propenso a darle una mano, anche perché sa che allontanando Thomas potrà più facilmente colpire Sally.

Giovedì 22 marzo 2018: Bill cerca di convincere Thomas a lasciare Sally e tornare con Caroline ma lui non ne vuole sapere. Caroline dichiara guerra a Sally dicendole di volersi riprendere Thomas, ma Sally è pronta a lottare con tutte le sue forze per non perderlo. Quinn cerca di ottenere il perdono di Steffy, ma la ragazza è infuriata.

Venerdì 23 marzo 2018: Quinn come già Ridge tenta di farsi perdonare da Steffy per aver tradito Eric ma, Steffy è fuori di se e l’allontana.

Sabato 24 marzo 2018: Nessuno della famiglia sa dove è nascosto Eric, tranne Steffy, che va a trovarlo per parlargli di Quinn. Lei è convinta che i due si amino ancora, nonostante quanto accaduto. Ridge si confida con Brooke e anche lei condivide gli stessi timori relativi a Sheila. Intanto Sheila continua a stare accanto ad Eric e a tessere la sua tela… arriverà anche a chiedergli un bacio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings