Anticipazioni Isola dei famosi quarta puntata, i naufraghi cambiani spiaggia

Quarto  appuntamento con “L’Isola dei Famosi” condotta da Alessia Marcuzzi. Siete pronti?  Una nuova settimana sta per concludersi a Cayo Paloma, le discussioni e le 48 ore di maltempo hanno messo ancora più a dura prova la convivenza dei concorrenti. Su Playa Desnuda, invece, continua la vita di privazioni di Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, sempre più affiatati in questa importante sfida con la natura.

Sarà una puntata caratterizzata dagli spostamenti: i naufraghi lasceranno Cayo Paloma e cambieranno spiaggia, e anche i due abitanti di Playa Desnuda si troveranno a vivere in un luogo inaspettato.

Nel corso della serata, scopriremo chi tra Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P, i tre nominati di questa settimana, dovrà lasciare per sempre Cayo Paloma. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

In collegamento dall’Honduras, con Alvin capiremo chi tra Le Donatella e Alex Belli conquisterà l’ambito status di leader della settimana, con una sfida in diretta per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione

Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Charlotte Caniggia, eliminata la scorsa puntata, per commentare in diretta il suo periodo di permanenza in Honduras e capire il perché del rifiuto di rimanere in gioco a Playa Desnuda.

Come sempre, con Alessia Marcuzzi in studio ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings