Accade agli Oscar 2015: Patricia Arquette chiede la parità salariale, ai perdenti le statuette della Lego e i nude look

Oscar 2015. Durante la serata degli Oscar 2015 tenutasi ieri notte a Los Angeles come sempre è accaduto di tutto. Per prima deve essere citata l’attrice Patricia Arquette che ha ricevuto l’Oscar come attrice non protagonista per il suo ruolo in Boyhood. Patricia infatti è salita sul palco per ritirare il suo premio e ha utilizzato il suo momento per chiedere la parità dei diritti per le donne, con grande entusiasmo di Meryl Streep.

Patricia ha detto: Per ogni donna che ha dato alla luce, a tutti i contribuenti di questa nazione. E ‘il nostro momento di avere parità salariale, una volta per tutte, negli Stati Uniti d’America”.

Poi sono state distribuite ai ‘perdenti’ delle statuette sostitutive, fatte con il Lego. Ne aveva una Meryl Streep, una Bradley Cooper e una anche Clint Eastwood, Emma Stone, Hofra e tutti si sono consolati col sorriso. Il film Lego Movie, campione di incassi non è neppure stato nominato agli Oscar, si sono vendicati così…

E per finire qualcuna ha osato davvero molto con un look che non lasciava molto all’immaginazione. Tra le star e attrice e modelle che hanno scelto il nude look più aggressivo: Rita Ora,Heidi Klum,Irina Shayk. LEGGI QUI.

 

image dailymail.co.uk

Change privacy settings