Anticipazioni Uomini e donne Tina Cipollari svela tutti i segreti del trono classico a gennaio

Anticipazioni Uomini e donne Tina Cipollari svela tutti i segreti del trono classico a gennaio. Grandi novità stanno per arrivare a Uomini e donne, dopo l’introduzione del trono gay, a gennaio in arrivo altri grandi sorprese. 

Anticipazioni Uomini e donne Tina Cipollari svela tutti i segreti del trono classico a gennaio 2017

Il nuovo anno porterà novità anche a Uomini e donne. Da gennaio 2017 infatti ci aspettano tante sorpese. Per iniziare ci sarà sicuramente molto da dire, sul nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Calabrese. Si è già parlato parecchio di lui, ex gieffino ed ex fidanzato di Lidia Vella. Alessnadro si è presentato in trasmissione e subito Tina Cipollari ha sentito aria di “Business”… certamente gli darà del filo da torcere.

Manuel Vallicella, nuovo tronista, si è presentato a sua volta in modo molto differente rispetto a come lo avevamo conosciuto. Il bel corteggiatore tatuato ha subito detto che vedremo un nuovo lui. Non solo il ragazzo timido e dolce che abbiamo conosciuto quando corteggiava Ludovica Valli, ma anche una persona più decisa a volte anche dura. Sarà così? Lo scopriremo presto. Nel frattempo le sue corteggiatrici si sono già rivoltate contro di lui, accusandolo di non osservarle per nulla in trasmissione, prestando loro poca attenzione, cosa che invece al contrario farebbe l’altro tronista Luca Onestini con le ragazze scese per lui. Insomma l’hanno già messo sotto torchio.

Insomma le premesse per il nuovo anno sono piuttosto esplosive…

Uomini e donne le novità le coppie e i viaggi a gennaio 2017

Inoltre si sa che appena riprenderà la trasmissione, vedremo il dopo scelta degli ultimi tronisti, appena usciti. Quindi scopriremo come vanno le cose per  Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Claudio e Mario e Claudio D. e Ginevra.

Sicuramente prima vedremo la scelta di Claudio D’Angelo, che è stata l’ultima ad essere registrata e non è ancora stata trasmessa.

La notizia è arrivata e quindi confermata da Stefano Carriero, membro della redazione di Uomini e Donne che ha scritto su Instagram: “Quest’anno arriveranno i doposcelta di tutti, tranquilli!”.

Ovviamente siamo tutti felicissimi di questa lieta notizia!

Uomini e donne trono over 2017

Il trono over porterà altre novità, e a parlarne è Tina Cipollari che in un’intervista a Nuovo Tv, ha detto di trovarsi benissimo in trasmissione a Uomini e donne, un po’ come essere a casa. Inoltre ha affermato che tutte le sue entrate e uscite, delle imitazioni,  Maria non ne sa mai nulla. Ha quindi anticipato che il prossimo anno continuerà con le sue scenette divertenti, che piacciono molto al pubblico. E certamente si parlerà ancora della sua antagonista per eccellenza Gemma Galgani e dell’affascinante Giorgio Manetti. Riusciranno a trovare l’amore nel 2017? Lo auguriamo a tutti!

 

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings