Ariana Grande un’icona gay? Il popolo di Twitter si ribella

Inserito il Lug 22 2017 - 1:44pm di Maximo

Ariana Grande un’icona gay? Il popolo di Twitter si ribella. Niente da fare. Per i suoi fans e per il popolo di twitter Ariana Grande non è un’icona gay. La giovane cantante supporta i gay, è a favore dei matrimoni gay, ha tanti fans gay ma qui ad essere considerata un’icona gay proprio no! Questo […]

Ariana Grande un'icona gay? Il popolo di Twitter si ribella

Ariana Grande un’icona gay? Il popolo di Twitter si ribella. Niente da fare. Per i suoi fans e per il popolo di twitter Ariana Grande non è un’icona gay. La giovane cantante supporta i gay, è a favore dei matrimoni gay, ha tanti fans gay ma qui ad essere considerata un’icona gay proprio no! Questo è il pensiero della sua fanbase su Twitter.

Ariana Grande un’icona gay? Il popolo di Twitter si ribella

Il tutto nasce dall’affermazione si un reporter di Billboard che ha definito Ariana Grande “un’icona gay per la sua generazione“. Da qui il caos più completo. Il popolo di twitter non ha accettato quest’affermazione e a base di botta e risposta ha demolito la stessa affermazione del giornalista Mitchell Harrison. Secondo voi era il caso di sollevare tutta questa polemica? Di seguito vi riportiamo alcuni tweet comparsi sul social network.

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Articoli più cliccati