Arisa si taglia ancora i capelli che diventano corti ecco il nuovo look

Arisa si taglia ancora i capelli che diventano corti ecco il nuovo look. Arisa cambia look in continuazione. Dopo la decisione di tenere i capelli lunghi, come l’abbiamo visto sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo, ecco che Arisa ha deciso di tornare al passato. Un taglio netto ai suoi capelli e questo è il risultato.

Arisa si taglia ancora i capelli che diventano corti ecco il nuovo look

Troppa femminilità per lei. Arisa ha deciso di tagliarsi i capelli e di tornare, all’incirca, com’era. Un taglio netto per la bravissima cantante italiana che recentemente si è esibita anche sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.

Arisa si taglia i capelli ecco il nuovo look

Un nuovo taglio di capelli per la cantante che motiva così la sua decisone:

Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi like. Non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio“, ha detto la cantante.

35 anni e non sentirli con l’espressa volontà, a detta di Arisa, di amarsi di più. Ecco quindi la decisione di cambiare look, di voltare pagina e di darci proprio u bel taglio! Che ne pensate del suo nuovo look?

“troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes.. non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio. Buon sabato”, ha scritto sul suo account instagram Arisa.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings