Oscar 2018 ecco chi sono i candidati come miglior attore

Oscar 2018 ecco chi sono i candidati come miglior attore. Gli Oscar 2018 si avvicinano e tutti siamo in attesa di scoprire chi sarà il miglior attore protagonista e non protagonista che si porterà a casa la prestigiosa statuetta. Vediamo allora insieme chi sono i candidati e le nomination.

Oscar 2018 ecco chi sono i candidati come miglior attore

Ecco l’elenco degli attori candidati a Miglior attore Oscar 2018:

Miglior attore protagonista

Daniel Day-Lewis, Il filo nascosto
Daniel Kaluuya, Get Out
Denzel Washington, Roman J. Israel, Esq.
Gary Oldman, L’ora più buia
Timothée Chalamet, Chiamami col tuo nome

Ecco invece chi sono gli attori candidati come miglior attore non protagonista

Christopher Plummer, Tutti i soldi del mondo
Ricforte Jenkins, La forma dell’acqua
Sam Rockwell, Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Willem Dafoe, The Florida Project
Woody Harrelson, Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Chiamami col tuo nome Timothée Chalamet vincerà la statuetta?

Il film del regista italiano Guadagnino è già un successo di pubblico tant’è che l’Accademy di Los Angeles non se l’è fatto scappare. Timothée Chalamet è uno degli attori del film, candidato come miglior attore. Secondo voi vincerà lui? Noi ci speriamo anche perchè sial il libro che il film “Chiamami col tuo nome” ci è piaciuto davvero molto e vi consigliamo di non lasciarvelo scappare.

Chiamami col tuo nome Oscar 2018, ecco la trama del film

il nuovo film di Luca Guadagnino basato sul famoso romanzo di André Aciman, è una struggente storia d’amore e amicizia, sullo sfondo della bassa padana durante la calda estate del 1983. Nonostante la sua giovane età, il diciassettenne americano Elio Perlman (Timothée Chalamet), si dimostra un musicista colto e sensibile, più maturo e preparato dei suoi coetanei.

Passando, infatti, il suo tempo a trascrivere e suonare musica classica, leggere, e flirtare con la sua amica Marzia (Esther Garrel).
Figlio di un eminente professore universitario (Michael Stuhlbarg) specializzato nella cultura greco-romana che ogni anno ospita uno studente straniero impegnato nella stesura della tesi di post dottorato, Elio attende nella villa XVII secolo di famiglia l’arrivo di un nuovo allievo di suo padre.

A risalire il vialetto per trascorrere le vacanze estive nella tenuta Perlman è il giovane Oliver (Armie Hammer) un ventiquattrenne statunitense bello e affascinante.

I suoi modi disinvolti colpiscono immediatamente l’adolescente impacciato, che comincia ad affacciarsi all’amore. Gli incontri tra i due giovani sono permeati da un’intensità unica e palpabile: tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, nel corso di un’estate che cambierà per sempre le loro vite, nasce tra loro un desiderio travolgente e irrefrenabile.

Chiamami col tuo nome Oscar 2018 libro da cui è tratto il film

Un film tratto da un libro spettacolare che vi consigliamo di acquistare subito!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings