Armie Hammer ha fatto un incontro su Grindr: ecco come è andata
Armie Hammer, l’attore noto per il suo ruolo in “Chiamami col tuo nome”, ha recentemente condiviso una storia inedita sul suo podcast, rivelando di aver provato a sperimentare il sess0 gay attraverso l’app di incontri Grindr. Tuttavia, l’incontro non è andato come sperava.
Hammer ha spiegato che, dopo aver concluso che “le donne sono le peggiori” e che “i ragazzi gay sembrano avere una vita facile”, ha deciso di provare qualcosa di nuovo. Ha usato Grindr per incontrare un uomo francese, ma le cose non sono andate come previsto. Ha avuto difficoltà con il look del suo partner, in particolare con la barba, le spalle e l’altezza, e soprattutto non ha avuto una risposta fisica positiva.
Durante l’incontro, Hammer ha ammesso di non aver avuto un’erezi0ne, il che ha portato a un imbarazzante momento in cui ha dovuto fermare il suo partner quando questi ha cercato di toccarlo. Questo ha segnato la fine della sua sperimentazione e ha portato Hammer a concludere che non era pronto per quel tipo di esperienza.
Nonostante l’incontro non sia andato a buon fine, Hammer non sembra imbarazzato dall’esperienza. Anzi, la descrive come “ilarante” e una lezione appresa. Questo episodio ha suscitato molto interesse e dibattito sui social media e nei media, con molti che discutono apertamente di orientamento sessuale e sperimentazione.