Arriva su SKY “Game of Thrones”

Sbarca su Sky la serie cult “Game of Thrones” tratta dala saga di George R.R. Martin. Fra rigogliosi frontali e guerre alla Signore degli Anelli.

Quali sono gli ingredienti principali di “Game of Thrones”? Che cosa aveva questo telefilm di così diverso da appassionare così tanti telespettatori americani? Prima di tutto, sangue e scene di splatter, ma se questo non basta allora i rigogliosi frontali maschili, gli amori incestuosi e omosessuali fra fratelli e mostri degni di ogni buon film horror. Questo e tanto altro da oggi su Sky Cinema nella serie tv Game of Thrones, adattamento targato HBO della saga best seller di George R.R. Martin “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”. Nobili e signori, streghe e maghi, mostri e cavalieri che ricercano solo una cosa: il potere.

Nel cast, da segnalare Alfie Allen, il fratello della cantante Lily Allen, che si regala ai telespettatori un rigoglioso frontale (ma non è nuovo a questo genere di cose visto che ha sostituito Daniel Radcliff in “Equus”) e Jason Momoa, marito di Lisa Bonet (la Denise dei Robinson) e nuovo “Conan il Barbaro”.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings