Arrivano i muscoli di Channing Tatum e di Jamie Bell in “The Eagle”

Nuovo film che uscirà domani nelle nostre sale, trattasi del peplum in stile thriller “The Eagle” e che ha come interpreti il muscoloso e massiccio Channing Tatum (sbav.) e il sempre carino Jamie Bell.

La pellicola americana, ma diretta da un regista inglese, Kevin McDonald, amico di Ridley Scott (che già aveva firmato un altro peplum “Il gladiatore” con Russell Crowe), si allontana dal mondo degli spartani di Leonida del film “300” (“Questa è Sparta!”) con Gerald Butler, per lanciarsi in un’avventura misteriosa all’interno della quale un’intera legione, la IX dell’Esercito Romano per l’esattezza, sparisce nel nulla. Siamo nel II secolo d.C. e la legione in questione deve partire per conquistare nuove terre del Nord, principalmente in Britannia. Purtroppo, i legionari non fanno ritorno a Roma. A quel punto, il figlio di uno di loro, il giovane centurione Marco Flavio Aquila (da qui l’eagle del titolo e non solo), interpretato da Channing Tatum, va alla ricerca del padre oltre il Vallo di Adriano, portandosi dietro il fedele schiavo Esca, che è invece interpetato da Jamie Bell.

Ve lo consiglio caldamente… sia per la trama che per le scene in cui Jamie Bell e Channing Tatum sono a petto rigoglioso o direttamente rigogliosi. Se siete in astinenza, non ve lo consiglio proprio, potrebbe spingervi ad andare col primo che incontrate uscendo dal cinema.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings