ArtPop Ball, torna Lady Gaga con il suo tour mondiale. A Novembre in Italia

Finalmente torna Lady Gaga in concerto con l‘ArtPop Ball tour. E Il 4 novembre prossimo sarà anche in Italia al Forum d’Assago di Milano. Intanto il tour si è aperto a Fort Lauderdale, in Florida.

Nuovo tour mondiale per l’icona del pop Lady Gaga. Un tour fantasmagorico, scenografie impressionanti, balletti e soprattutto costumi da mille e una notte in linea con il personaggio.

Sul palco Lady Gaga canta tutte le canzoni del suo ultimo album, ArtPop, che, anche se non è andato benissimo in fatto di vendite, è un fiore all’occhiello per la cantante. In ArtPop la nostra Gaga ci ha sempre creduto e quindi, in concerto, esegue tutti i bravi ivi contenuti. Non manca però anche uno sguardo al passato con Poker Face, Paparazzi, Bad Romance, Just Dance . Concerto sold out così come tutte le altre dtae. E ovviamente noi l’aspettiamo in Italia il prossimo 4 novembre al forum d’Assago (Mi), nella speranza che possa regalarci anche altre date.

Per quanto riguarda il look sul palco, Gaga ha scelto di omaggiare la sua amica Donatella Versace indossando molti capi della griffe italiana.

Per i biglietti del concerto italiano a Febbraio per tutti i Titolari di Carta American Express c’è stata la possibilità esclusiva di acquistare in prevendita i biglietti dell’unica tappa italiana. Voi l’avete fatto o siete ancora alla ricerca del magico ticket ?

Grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation, i Titolari di Carta American Express possono accedere più facilmente ad alcuni degli eventi musicali nazionali e internazionali più attesi, ottenendo per primi i biglietti disponibili e in anticipo rispetto alle normali prevendite, senza rischiare di trovare l’evento sold-out.

Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, è una delle artiste più importanti a livello planetario e vanta circa 4 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo per i suoi concerti. Dopo il debutto nel 2008 con l’album The Fame e singoli di successo quali Just Dance e Poker Face, esce nel 2013 il quarto album ARTPOP, che da vita al tour 2014 artRAVE: the ARTPOP Ball. In quattro anni di carriera, Lady Gaga ha venduto oltre 33 milioni di copie  e oltre 100 milioni di singoli. I concerti della star sono attesissimi dai suoi fan di tutto il mondo, conosciuti come Little Monster, infatti, i biglietti per i live della cantante in UK sono andati sold out pochi minuti dopo l’apertura della prevendita.

Nella foto in alto: Lady Gaga veste Milly

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings