David Beckham look Ralph Lauren al Met Gala a New York

Bello (anche se accompagnato da sua moglie), look deciso e trendy. Ecco di nuovo apparire davanti ai fotografi il sensuale David Beckham sul red carpet del Met Gala di New York.

Giacca bianca, pantalone nero per un look decisamente raffinato by Ralph Lauren. David e Victoria Beckham sul red carpet del Met Gala di New York. La location ? Il Metropolitan Museum di NYC.
Al fashion party esclusivo le star hanno brillato di un glamour anni ’40, in onore di Charles James, protagonista della mostra ospitata, appunto, dal Metropolitan Museum di New York.

Vanity Fair scrive: “Charles James: la sua moda ricca e sofisticata, e in particolare proprio i suoi ball gown scultorei e sensuali, sono omaggiati dall’exhibition Charles James, Beyond Fashion, che fino al 10 agosto sarà visitabile, anche dai comuni mortali, al Costume Institute del Metropolitan Museum di New York.”

Una mostra bella, certo, ma ovviamente tutta l’attenzione, come sempre, si è concentrata sul red carpet e noi…su David Beckham che ripercorriamo anche nella nostra gallery !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings