Ascolti Grande Fratello 8 maggio 2018, spettatori e share (nominati)

Ascolti Grande Fratello 8 maggio 2018, spettatori e share (nominati). Ennesima puntata del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso in onda l’8 maggio 2018. Chi è stato nominato? Intanto vediamo i dati di ascolto della puntata dell’8 maggio del GF 15 che ha visto l’eliminazione di Aida.

Ascolti Grande Fratello 8 maggio 2018, spettatori e share (nominati)

Aida, amata dai social e bullizzata dal branco in casa, è stata eliminata. Luigi Favoloso, il capetto della casa, si è salvato. Tutti, o quasi, i ragazzi si sono schierati dalal sua parte. Uno spettacolo, a nostro avviso, vergognoso, che ha visto vincere, contro la vittima Aida, l’ennesimo bullo di turno. L’Italia, del resto, così ha votato!

In studio la D’Urso si dice contenta di vedere Aida e Baye Dame seduti vicini che chiacchierano. Nemmeno il tempo di nominarla che esplode il ciclone spagnolo: “Non merito di essere qui”.

Grande Fratello 15 chi sono i nominati della settimana?

In nomination questa settimana ci sono andati Simone, Danilo e Mariana.

Ascolti Grande Fratello 8 maggio 2018

I dati di ascolto della puntata del Grande Fratello dell’8 maggio 2018:

  • Spettatori:4.055.000
  • Share: 23,9%

Grande Fratello Il Ken Umano non resta

Nuova entrata nella casa per Rodrigo, il vero Ken umano già spesso ospite dalla D’Urso nei suoi salotti. Sul finire della trasmissione, verso l’1.25 di notte, la D’Urso ha rivelato ai ragazzi che Rodrigo Alves non è un vero concorrente ma resterà con loro soltanto qualche giorno.

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings