Quanto costa l’abito da sposa di Meghan Markle futura moglie del Principe Harry?

Quanto costa l’abito da sposa di Meghan Markle futura moglie del Principe Harry? Ci siamo quasi! Le nozze dell’anno stanno per essere celebrate, mentre in televisione va in onda, in Italia, una sorta di docu-film sulla storia d’amore tra Meghan e Harry D’Inghilterra. Ma quanto costa e qual è il prezzo dell’abito da sposa di Meghan Markle?

Quanto costa l’abito da sposa di Meghan Markle futura moglie del Principe Harry?

Il 19 maggio prossimo tutti incollati alla televisione a piangere perchè il fighissimo Principe Harry non sarà più single e si sposerà con Meghan Markle. Il matrimonio dell’anno è servito e diverrà finalmente realtà, con l’attrice americana che avrebbe scelto la maison Ralph & Russo per l’abito da sposa.

Matrimonio Harry e Meghan, il prezzo dell’abito della sposa

Il Daily Mail ne è sicuro: il vestito di Meghan Markle per il matrimonio più atteso dell’anno sarebbe costato la bellezza di 125.000 euro. Una meraviglia interamente cucita a mano e intarsiata di perline. La Markle, se non ricordiamo male, ha già indossato creazioni di Ralph & Russo anche per il giorno del fidanzamento ufficiale con Henry.

Meghan Markle matrimonio ecco gli abiti che indosserà

Secondo le ultimissime indiscrezioni, Meghan indosserà due abiti il giorno del matrimonio. Uno da sposa per la cerimonia che si terrà alla St. George Chapel al Castello di Windsor, e uno più informale per il party privato post nozze.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings