Golden Globes 2015: il video di George Clooney premiato e la dichiarazione d’amore ad Amal

Golden Globes 2015. George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin hanno fatto il loro debutto per la prima volta insieme, come marito e moglie sul red carpet dei Golden Globes 2015. Amal bellissima e impeccabile in stile Haudrey Hepburn con tanto di guanti bianchi in Dior, osannata per suo look e il bel George in abito nero e papillon, firmato Armani. George durante la serata riceve il premio alla carriera Cecil B. DeMille e sale sul palco per ricevere il premio e dire due parole.

George prima parla dei fatti accaduti in Francia : “È un giorno straordinario , milioni di persone hanno marciato non solo a Parigi ma in tutto il mondo, abbiamo visto insieme cristiani, ebrei e musulmani, leader di tutti i Paesi, e non hanno marciato per protesta ma per rivendicare il diritto a non vivere nella paura”.

E poi omaggia la sua bellissima e amatissima moglie : “Ho avuto un buon anno e non mi riferisco solo alle recensioni ottenute per Monument Man. È una cosa umiliante quando trovi qualcuno da amare. Ancor più se sei stato in attesa per tutta la vita e hai 53 anni! Amal, qualunque sia stata l’alchimia che ci ha fatto incontrare, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito.”

Il video:

 

via dailymail.co.uk

Change privacy settings