Avete visto il figlio di Rob Lowe è tale e quale al padre e forse anche meglio

John Owen Lowe, figlio dell’attore Rob Lowe e della truccatrice Sheryl Berkoff, è un giovane talento emergente nel mondo dello spettacolo statunitense. Nato a Los Angeles il 6 novembre 1995, John ha un fratello maggiore, Matthew, avvocato di professione.

Dopo aver conseguito nel 2018 un baccellierato in scienza, tecnologia e società presso l’Università di Stanford, John Owen Lowe ha intrapreso la carriera di attore, sceneggiatore e produttore cinematografico. Ha recitato in serie televisive come The Grinder e Unstable, quest’ultima una commedia drammatica prodotta da Netflix in cui recita insieme al padre Rob Lowe e che si ispira al loro rapporto reale. Nella serie, John interpreta Jackson Dragon, il figlio del personaggio di Rob, Ellis Dragon.

Oltre alla recitazione, John ha lavorato come sceneggiatore per la serie 9-1-1: Lone Star, contribuendo a 33 episodi tra il 2020 e il 2022, e ha anche prodotto esecutivamente Unstable insieme a suo padre e Victor Fresco.

Dal punto di vista personale, John Owen Lowe è un appassionato pianista e ha affrontato con successo problemi di dipendenza, adottando uno stile di vita sobrio dal 2018. Nel 2023 ha acquistato una casa a Sherman Oaks, dimostrando stabilità anche nella sua vita privata.

La collaborazione artistica con suo padre Rob è spesso al centro dell’attenzione mediatica, con John che ha ammesso che lavorare insieme a volte può essere complicato, ma anche fonte di ispirazione. Il loro rapporto è caratterizzato da un mix di affetto e dinamiche familiari riconoscibili, che hanno dato vita a progetti televisivi di successo.

In sintesi, John Owen Lowe si sta affermando come una figura poliedrica nel mondo dello spettacolo, capace di muoversi con successo sia davanti che dietro la macchina da presa, seguendo le orme del padre ma costruendo una propria identità artistica.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings