Balalaika Belen Rodriguez che abito e che stilista ha scelto?

Balalaika Belen Rodriguez che abito e che stilista ha scelto? Domenica 17 giugno alle ore 22.00 su Canale 5, subito dopo il fischio finale del match “Brasile-Svizzera”, nuovo appuntamento con “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Che abito ha scelto d’indossare Belen?

Balalaika Belen Rodriguez che abito e che stilista ha scelto?

In studio anche Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest. E per commentare news, curiosità e le ultimissime sui Mondiali di Russia 2018 Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Giorgia Rossi.

Ospiti nel secondo appuntamento Marco Materazzi, Giancarlo Magalli, Iva Zanicchi, Sofia Milos, Juliana Moreira e Max Giusti.

Abito Belen Rodriguez, che stilista ha scelto?

Se Ilary Blasi ha scelto per la prima puntata di Balalaika un look inaspettato (clicca qui), ecco che Belen sui social ha mostrato in anteprima gli abiti che potrebbe indossare in diretta. Ne ha di ogni tipo, da quelli da sera a quelli in paillettes, fino ad arrivare a quelli più corti e sbarazzini. Ancora ignoto il nome dello stilista.

Alla conferenza stampa di Balalaika Belen ha indossato una tutina blu molto sensuale! Vi è piaciuta?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings