Ballando con le stelle 2016 tutto il cast da Platinette a Daniel Nilsson

Ballando con le stelle 2016 tutto il cast da Platinette a Daniel Nilsson. Ballando con le stelle finalmente l’annuncio del cast completo. Da Platinette a Pierre Cosso per dei ballerini famosi che lasceranno il segno. Milly Carlucci ha farto bingo! Ma vediamo chi sono i talentuosi che sfideranno sulla pista da ballo.

Ballando con le stelle 2016 tutto il cast da Platinette a Daniel Nilsson

Partiamo dal belloccio Michele Morrone, per continuare con l’ex Tempo delle mele Pierre Cosso, lo spagnolo Iago Garcia della soap Il Segreto (CLICCA QUI PER LE FOTO). Con loro l’affascinante Margareth Madè e Asia Argento. Si continua con Lando Buzzanca per arrivare a Platinette che ballerà in coppia con Raimondo Todaro. Poi: Rita Pavone e Daniel Nilsson direttamente da Avanti un altro.

Un’altra coppia d’assi sono Salvo Sottile, già conduttore di Domenica In, ed Enrico Papi, che spera di rilanciarsi.

Insomma, eccoli tutti e 13: Asia Argento, Lando Buzzanca, Pierre Cosso, Iago Garcia, Margareth Madè, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Nicole Orlando, Enrico Papi, Rita Pavone, Platinette, Luca Sguazzini e Salvo Sottile.

A questo punto dedichiamo questo primo post a Daniel Nilsson con le immagini che trovate nella nostra gallery. Ma chi è il bonus di Avanti un altro? 32 anni e tante esperienze lavorative. Dalla Svezia con furore, potremmo dire! La biografia del modello è segnata da numerose collaborazioni con agenzie di un certo prestigio: ha iniziato a lavorare prima per Independent Men, poi per Gilmar. Insomma a Ballando farà la sua bella figura ne siamo certi.

Intanto Ballando vedrà presente la giudice per eccellenza, la Smith, purtroppo affetta da cancro. Ecco cosa scrive oggi.it: “Lo scorso settembre Carolyn ha scoperto di avere un tumore al seno: “intruso”, lo chiama lei, perché “… è qui, ma nessuno l’ha invitato”. Ma lei va avanti, più forte di prima: oltre a seguire la sua Carolyn Smith Dance Academy, con sedi in Italia, Russia, Ucraina, Polonia e Gran Bretagna, è pronta a tornare in tv con Milly Carlucci: “… se mi togli anche Ballando vado sotto terra. A Milly, che in questo momento mi è molto vicina, ho detto ‘non azzardarti a togliermi dal programma”, racconta in una lunga intervista a Vanity Fair.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings