Belen ritira il Tapiro da Staffelli e dichiara di non voler tornare più con De Martino

Belen ritira il Tapiro da Staffelli e dichiara di non voler tornare più con De Martino. Belen Rodriguez, alla fine, il Tapiro di Striscia, il 2oesimo, lo ha ritirato. Staffelli l’ha raggiunta nel suo ristorante e glielo ha consegnato. E la Rodriguez, tra le altre cose, ha confermato la sua separazione con De Martino e ha detto: “Non torno più con lui”.

Belen ritira il Tapiro da Staffelli e dichiara di non voler tornare più con De Martino

Belén Rodriguez riceve il 20° Tapiro d’oro della sua carriera, dopo il rifiuto di lunedì scorso. La showgirl argentina e il tapiroforo, per fare pace si sono incontrati in un ristorante di Milano per un’elegantissima cena di coppia. A proposito del Tapiro rifiutato, Belén gli ha detto: «Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso sulla faccia. Sono state tante. Una volta è capitato che mi girassero…».

Sulla presunta “maretta” con Joe Bastianich, invece, l’attapirata showgirl ha spiegato: «Non è assolutamente vero che abbiamo litigato. Le persone riescono a fraintendere qualsiasi cosa».

Belén, davanti alle telecamere di Striscia ha anche confermato che non tornerà con Stefano De Martino.
Belén, con questo 20° Tapiro d’oro, raggiunge Fiorello, a pari merito in testa alla classifica dei più attapirati della storia.

Ma cos’era successo con i carabinieri?

Così scriveva l’ufficio stampa Mediaset: “​Belén Rodriguez, che vanta il secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati della storia di Striscia la notizia (19 statuette), questa sera, alla vista di Valerio Staffelli ​che si è presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d’oro per la ​presunta “maretta” con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci​, non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un’auto di servizio.”

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings