Francesco Arca La Vita Promessa nuova fiction, replica e trama

Francesco Arca La Vita Promessa nuova fiction, replica e trama. Nuova fiction per Francesco Arca insieme alla bella Luisa Ranieri. Per l’occasione Arca è ospite dalla Balivo a Vieni da me.

Francesco Arca La Vita Promessa nuova fiction, replica e trama

Venerdì 14 settembre si conclude la prima settimana di Vieni da me, il nuovo format del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo in onda dalle 14.00. Ospite della puntata Francesco Arca, che tornerà presto sul piccolo schermo nella fiction Rai “La vita promessa” protagonista, accanto a Luisa Ranieri, di una storia  che si svolge negli Anni Venti tra la Sicilia e l’America “terra promessa” di tanti emigranti italiani.  Si siederanno poi sul divano rosso di Vieni da me il judoka oro olimpico Marco Maddaloni insieme alla moglie Romina Giamminelli.

La vita promessa trama e replica

E’ la storia di Carmela Carrizzo, una “madre coraggio” che nei primi anni del ‘900 lascia la Sicilia per l’America dove spera di dare ai suoi cinque figli un futuro migliore. Quella dei Carrizzo è la storia epica di una delle tante famiglie siciliane sullo sfondo del più grande esodo migratorio della storia moderna durante gli anni ’20.

La fiction racconterà destini sorprendenti e passioni ancestrali nati in terra siciliana e cresciuti altrove, portando tutto il profumo, l’onore e la saggezza di una terra antica e fiera. La protagonista Luisa Ranieri è la siciliana Carmela, bella, intensa: ha trent’anni e con il marito Salvatore cresce i loro figli, come una delle tante famiglie che vivono sulle terre del Barone Musumeci.

La replica la potete vedere collegandovi con il sito raiplay.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings