Ballando con le stelle le foto proibite di Daniel Osvaldo il ballerino del talent

Ballando con le stelle le foto proibite di Daniel Osvaldo il ballerino del talent. ha fatto innamorare un po’ tutti durante la prima puntata di Ballando con le stelle. Stiamo parlando di Daniel Osvaldo, uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle che ha preso il via sabato 30 marzo 2019. Ecco le foto proibite di Daniele e quelle hackerate.

Ballando con le stelle le foto proibite di Daniel Osvaldo il ballerino del talent

Fino al 2016 è stato il calciatore che assomiglia di più all’attore Johnny Depp, oggi la sua vita è dedicata alla musica, e dal 30 marzo anche alla danza visto che Pablo Daniel Osvaldo è nel cast di Ballando con le stelle 2019. E tutti se ne sono già accorti, compresa la giudice Selvaggia Lucarelli che ha già fatto ottimi apprezzamenti su di lui.

Pablo Daniel Osvaldo è nato a Lanús, Argentina, il 12 gennaio 1986 ed è un ex calciatore argentino naturalizzato italiano, di ruolo attaccante. Pablo è anche papà e ha 4 figli avuti da tre compagne diverse

Qualche tempo fa alcune sue foto intime sono state hacherate e diffuse sul web con tanto di apprezzamento da parte di donne e uomini.

Oggi, nelle foto che vi facciamo vedere sopra, abbiamo il piacere di vedere Daniel in pose sensuale e mai viste prima. E il disiderio è che questo bel calciatore possa osare un po’ di più anche sulla pista di Ballando con le stelle.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings