Ballando con le stelle Terence Hill ballerino per una notte

Ballando con le stelle Terence Hill ballerino per una notte. Sabato 21 aprile, su RAI1 torna l’adrenalina della gara di ballo più seguita dal pubblico televisivo: “Ballando con le stelle”. Il dance show condotto da Milly Carlucci, con l’immancabile ironia di Paolo Belli. Guidati da vere stelle internazionali della danza, i vip rimasti in gara vogliono provare ancora una volta di meritare un posto in finale. Durante la serata, non mancheranno le performance di Robozao, con la sua “Robozao dance”, mentre a bordo pista Roberta Bruzzone, la nota criminologa e Sandro Mayer sono sempre pronti a svelare qualche curiosità sui concorrenti in gara.

Ballando con le stelle Terence Hill ballerino per una notte

Ma questa è una puntata davvero speciale: finalmente dopo tanta attesa scopriremo quale tra le coppie escluse, momentaneamente dalla competizione, rientrerà finalmente in corsa. I Vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” potranno mettersi nuovamente in gioco, dimostrando se queste settimane di duro allenamento hanno dato i loro frutti. Anche per le coppie in gara sarà una serata ricca di sfide, dovranno misurarsi con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Attore, regista, sceneggiatore e produttore televisivo italiano, questo sabato ospite di Milly Carlucci uno degli attori più amati dal pubblico televisivo italiano e internazionale: Terence Hill. L’attore, nato a Venezia, ha segnato l’immaginario di più di una generazione, prima in coppia con Bud Spencer e poi protagonista di una serie di avventure soliste nei panni di “Don Matteo”, il parroco ficcanaso dall’innato talento per le indagini. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina, il giovane Tomàs e il simpatico Pippo. Insieme all’amico e collega Bud Spencer il 7 maggio 2010 ha ricevuto il David di Donatello alla carriera. Dopo 24 anni dalla sua ultima regia, per il grande schermo, in questi giorni Terence Hill torna al cinema con un nuovo lavoro: Il mio nome è Thomas! Sulla pista di Ballando con le stelle tutto è pronto per accogliere il suo spettacolare numero “country”.

La gara, sabato sera, si aprirà con una sfida ancora in sospeso tra due coppie di vip: Akash Kumar – Veera Kinnunen e Amedeo Minghi – Samanta Togni. Solo in questa puntata scopriremo quale di queste coppie ha passato il turno, ma sono tante le tante sfide, tutte a passo di danza, che vedremo fra i concorrenti in gara: Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Quattro coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, Cristina – Luca Favilla, ma la loro “corsa” non è finita; oggi finalmente avranno la possibilità di rientrare in gara dimostrando di meritare un posto sulla pista da ballo.

Ma le sorprese a Ballando con le stelle, non finiscono mai. Terzo appuntamento con il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, i migliori artisti selezionati dopo il tour “Ballando on the road”, nelle regioni italiane, si apprestano ad esibirsi su Rai 1. Largo spazio dunque alla grande passione degli italiani per la danza, con stili e balli diversi. Gli artisti che si sfiderano questo sabato sono: il giovane ballerino piemontese, di Torino, Daniele Fornasiero e il gruppo campano dei Susy Dance Company, talentuosi ballerini di Napoli.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings