Funerali Marco Garofalo ecco quando e dove si svolgeranno

Funerali Marco Garofalo ecco quando e dove si svolgeranno. Era malato da tempo Marco Garofalo, ballerino e professore di danza della scuola di Amici. E’ riuscito a vedere sua figlia Clarissa di  23 anni laurearsi. Ha festeggiato con la sua famiglia il suo 61 compleanno con un messaggio speciale del figlio Alessio. Poi se ne è andato nella notte tra il 18 e 19 aprile 2018. Ecco quando e dove si svolgeranno i funerali.

Funerali Marco Garofalo ecco quando e dove si svolgeranno

Il funerale diMarco Garofalo si terrà venerdì 20 aprile alle 14,30 presso la chiesa degli Artisti in piazza del Popolo di Roma, la stessa Chiesa che ha visto l’enorme folla di vip e gente comune riunirsi intorno alla bara di Fabrizio Frizzi solo un mese fa.

Chi era Marco Garofalo?

Nato a Roma nel 1956, il 14 agosto, Marco Garofalo aveva dovuto rinunciare alla sua prima passione, il calcio, ed a una promettente carriera sportiv a per un infortunio al ginocchio. Da quel momento inizia a studiare danza – aveva 21 anni – con Enzo Paolo Turchi mostrando un talento che lo porta ad esordire nel 1978 in televisione nello spettacolo di Alighiero Noschese e Raffaella Carrà, Ma che sera. Dal 1989 è il coreografo di numerosi show televisivi, iniziando una nuova carriera di grande successo. Da Lascia o raddoppi? sua prima esperienza a Buona domenica, fino a Ciao Darwin, Re per una notte e anche l’Eredità.

Ha collaborato con personaggi della danza come Lorella Cuccarini, Heather Parisi,Natalia Estrada o Laura Freddi. Quindi lo stretto rapporto dal 2009 con Amici.  Come coreografo ha realizzato oltre 700 balletti per la tv.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings