Grande Fratello 15 un concorrente abbandona già il reality dopo neanche una settimana

Grande Fratello 15 un concorrente abbandona già il reality dopo neanche una settimana. C’è chi è portato per fare il Grande Fratello e chi invece scopre che, una volta entrato nella casa, non è proprio la persona giusta per quel tipo di esperienza. Così si rivolge agli autori e chiede di potersene andare. E’ successo al Grande Fratello 15, dopo neanche una settimana dall’inizio del gioco. Alberto, il tarzan del GF 15, vuole abbandonare il gioco.

Grande Fratello 15 un concorrente abbandona già il reality dopo neanche una settimana

Sarà stata la lite con la Bramieri oppure semplicemente una volgia improvvisa di tornare alla sua vita di sempre, ma sa di fatto che Alberto, il tarzan del GF 15, ha manifestato l’intenzione di abbandonare il GF.

“Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta.
Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo.
Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi.”

Uno scherzo o cos’altro? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

Chi è Alberto del Grande Fratello 15?

Alberto è un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile, a tratti profondo, che emerge prepotentemente non appena comincia a farsi conoscere: “d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”.

Vive da solo a Viterbo da quando ha 18 anni, ha un ottimo rapporto con sua madre, apre due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli consentono di guadagnare bene, ma nel 2013 arrivano dei problemi finanziari. Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica.

Al momento è single: “amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”. È passionale, romantico e innamorato delle belle donne!

Partecipa a “Grande Fratello” per divertimento e per estinguere il debito facendo tornare così il sorriso a sua madre.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings