Barbara D’Urso torna a Pomeriggio 5 eccola con le occhiaie prima del trucco

Barbara D’Urso torna a Pomeriggio 5 eccola con le occhiaie prima del trucco. Barbara D’Urso torna a condurre Pomeriggio 5 dal 3 settembre su Canale 5. Su instagram la D’Urso ha pubblicato alcune storie prima di tornare a Milano negli studi Mediaset e prepararsi per la prima puntata del programma. E nelle storie di instAgram si mostra al naturale, pure con le occhiaie!

Barbara D’Urso torna a Pomeriggio 5 eccola con le occhiaie prima del trucco

Mai vista una Barbara D’Urso così al naturale, pronta a mettersi in gioco su instagram senza trucco e parrucco. A poche ore dall’inizio della nuova stagione di Pomeriggio 5, la D’Urso ha fatto quaLche storia su instagram e si è fatta vedere, ancora una volta, senza trucco e questa volta anche con le occhiaie.

GUARDATE LE FOTO NELLA GALLERY SOPRA

Torna Pomeriggio 5 dal 3 settembre, le novità del 2018/19

Il contenitore pomeridiano della rete diretta da Giancarlo Scheri festeggia i 10 anni di messa in onda: la prima puntata, infatti, venne trasmessa il 1° settembre 2008.

“Pomeriggio Cinque”, che quest’anno propone un accurato e moderno restyling grafico, ricomincia a intrattenere il pubblico con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica, attualità, spettacolo e gossip.

Dopo ben 1858 puntate, migliaia di ospiti e una consolidata leadership assoluta nella sua fascia d’ascolto, Barbara d’Urso – in conduzione sin dall’esordio del programma – riapre il suo salotto pomeridiano con tante altre novità e ospiti in studio e in collegamento.
Rimane attivo, infine, il numero di telefono 334.6697108 al quale, tramite Whatsapp, è possibile inviare storie e segnalazioni alla redazione di “Pomeriggio Cinque”.

GUARDA ALTRE FOTO DI BARBARA D’URSO SENZA TRUCCO CLICCA QUI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings