Pomeriggio 5 numero telefono e whatsapp per parlare e contattare Barbara D’Urso

Pomeriggio 5 numero telefono e whatsapp per parlare e contattare Barbara D’Urso. Qual è il numero di WhatsApp per contattare Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso? Dopo l’email carabarbara @ mediaset.it per contattare Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 ecco che la novità che continua anche nella stagione 2018/19 è un numero Whatsapp dedicato all trasmissione. Ma qual è il numero whatsapp da comporre per contattare Pomeriggio 5?

Pomeriggio 5 numero telefono e whatsapp per parlare e contattare Barbara D’Urso

Barbara D’Urso e la sua redazione mettono a disposizione dei telespettatori un numero Whatsapp per parlare, appunto, con lei e con il team di autori di Pomeriggio 5.

Il numero di telefono è

342.9966619

al quale, tramite Whatsapp, è possibile inviare storie e segnalazioni alla redazione di “Pomeriggio Cinque”.

Pomeriggio 5 ben 10 anni di intrattenimento

Il contenitore pomeridiano della rete diretta da Giancarlo Scheri festeggia i 10 anni di messa in onda: la prima puntata, infatti, venne trasmessa il 1° settembre 2008.

“Pomeriggio Cinque”, che quest’anno propone un accurato e moderno restyling grafico, ricomincia a intrattenere il pubblico con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica, attualità, spettacolo e gossip.

Dopo ben 1858 puntate, migliaia di ospiti e una consolidata leadership assoluta nella sua fascia d’ascolto, Barbara d’Urso – in conduzione sin dall’esordio del programma – riapre il suo salotto pomeridiano con tante altre novità e ospiti in studio e in collegamento.

BARBARA D’URSO COME CONTATTARLA

Barbara D’Urso ha moltissimi fan che, per un motivo o per l’altro, vorrebbero scoprire un modo per poterle scrivere. Ecco come fare per contattarla.

Esistono molti modi per contattare Barbara. La showgirl è molto attiva sui canali social: su Instagram e su Facebook ha migliaia di follower.

Su Facebook, solitamente, viene offerta la possibilità di mandare un messaggio di posta privata per contattare il personaggio che gestisce la pagina: questa opzione, tuttavia, è stata disattivata dalla D’Urso e, di conseguenza, per contattarla è necessario procedere per un’altra strada.

Contattare Barbara D’Urso su Instagram e, anche questo social network, offre la possibilità di contattare il personaggio desiderato: andando sull’app del social network è sufficiente andare nella sezione “direct”, scegliere un’immagine e contattare, in questo caso, Barbara D’Urso. Qui il suo account. 

ECCO COM’E BARBARA D’URSO SENZA TRUCCO CLICCA QUI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings