Beatrice Luzzi abbandona il Grande Fratello Signorini riuscirà a convincerla?

Beatrice Luzzi abbandona il Grande Fratello Signorini riuscirà a convincerla? Momento buio per Beatrice Luzzi del Gf che vuole abbandonare il gioco perchè delusa da tutti. Ecco il suo sfogo.

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello?

Il duro sfogo e le lacrime di Beatrice tra le braccia di Massimiliano Varrese.

Giuseppe va in giro a dire che manipolo Vittorio come ho manipolato lui. Ti rendi conto? Questo perché Vittorio che era mio amico si è inventato delle cose su di me. Non posso più fidarmi di nessuno. Io non riesco a stare sola, ho bisogno di emotività e di rapporti umani e qui vedo che non è possibile. Come faccio ad andare avanti? Mi sento così fuori… io sono una persona infantile dal punto di vista affettivo. Senza affetto io non vivo e questo vale anche qui dentro. Essere tradita da chi mi fidavo mi ha destabilizzato. Il fatto che qui non ci si può affezionare è molto triste“.

La Luzzi si sente tradita e offesa e non ce la fa più a sentirsi esclusa. Intanto nella casa alcuni concorrenti rivelano che l’attrice sta per prendere una decisione finale.

Beatrice abbandona secondo Letizia, Paolo e Mirko

Ecco cosa si sono detti nella casa, a cominciare da Letizia:

“Ha avuto uno sfogo prima, lei ci sta molto male di quello che è successo. Mi ha detto ‘avevo trovato finalmente un amico qui dentro e anche questo mi mazzia’. C’ha proprio ragione non possiamo dirle nulla. Ha detto proprio che vuole andarsene via e che non può restare perché non ce la fa più. Raga ha la ragione dalla sua. Si era legata a Vittorio in una maniera molto bella e adesso anche lui… Pensa quanto può essere faticoso. Aveva trovato uno come Vitto per parlare e adesso lui l’ha fatta grossa alle sue spalle. Si sente tradita ed è vero perché è quello che è successo. Si può dire tutto, ma in questo caso hanno sbagliato altri e si sono inventati delle cose e lei ha ragione”.

Speriamo che l’attrice cambi idea o che Signorini riesca a convincerla a restare in gioco.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings