Nicole ex fidanzata Letizia Grande Fratello: età,. dove vive cosa ha detto

Nicole ex fidanzata Letizia Grande Fratello: età,. dove vive cosa ha detto. Nella puntata del Grande Fratello 2023 del 20 novembre Letizia riceve un messaggio dalla ex fidanzata Nicole e non può rispondere con il silenzio…Cosa accade adesso? E chi è Nicole?

Nicole ex fidanzata di Letizia del GF 2023

Letizia Petris ha 24 anni, è nata a Cesena ed è cresciuta per i primi 13 anni della sua vita all’interno della Comunità di San Patrignano nella quale i genitori, ex tossicodipendenti, si sono conosciuti e innamorati e dove erano diventati delle figure di riferimento.

Dopo la laurea in Comunicazione e Marketing, ha iniziato a lavorare come fotografa in uno dei beach bar più noti della riviera romagnola.

Nella casa del Gf Letizia ha, nell’ordine:

  • lasciato con un messaggio in confessionale il suo fidanzato
  • iniziato una sorta di storia con il concorrente Paolo
  • avuto una discussione a distanza con la ex fidanzata Nicole.

Nicole ha accusato Letizia di violenze fisiche e psicologiche durante la loro relazione. Il tutto è stato portato a conoscenza del pubblico del GF.

Letizia e Nicole del Gf: cosa è successo e cosa succederà?

Letizia ha parlato per la prima volta della questione, confrontandosi con gli altri coinquilini. La giovane fotografa teme che sua madre possa ora agire per vie legali.

La concorrente Rosy si è schierata dalla parte dell’amica Nicole, ex di Letizia.

Lei è Pazzesca, generosa, buona, troppo buona“, ha detto. E poi “Mi ha fatto male leggere che è stata dallo psicologo perché riceveva le botte. A me certe cose non le ha raccontate perché non voleva influire sul mio percorso“, ha affermato.

Chi è Nicole Conte?

Nicole Conte ex di letizia del GF – tuttouomini.it

Letizia e Nicole si sono incontrate, per la prima volta, fuori da un bar. Hanno fumato una sigaretta assieme in auto. E, sotto al diluvio, con sottofondo una canzone di Ultimo, si sono scambiate il primo bacio.

Dopo le accuse di Nicole, Letizia ha detto:

Quello che ho sentito, per lei, è reale. Il rancore ce l’ha lei. Ho soltanto tanto amore”.

Potete conoscere qualcosa in più su Nicole attraverso il suo profilo instagram.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings