Beautiful anticipazioni 26 maggio, Liam non vuole più Steffy

Beautiful anticipazioni puntata di martedi 26 maggio 2015. Liam non può più tacere e parla chiaro a Steffy. Come la prenderà lei?

Dopo aver intravisto Steffy addosso a Liam , Ivy  resta in ascolto nascosta. Liam allontana Steffy e le dice che e’ innamorato di Ivy, anche se loro due resteranno sempre amici. Ma a Steffy non basta: lo aiutera’ ad impadronirsi della Forrester solo se torneranno insieme. Liam se ne va ed Ivy affronta Steffy. Intanto alla Forrester Rick  chiede scusa a tutti del suo comportamento. Ridge cerca di convincere Eric  e gli altri che li sta prendendo in giro, abbindolando ognuno dei presenti con delle false promesse. Ma Eric conferma il suo sostegno a Rick.

Ma non è finita qui.

Maya cerca di allontanare sua sorella Nicole arrivata a casa Forrester in cerca di ospitalita’ dato che e’ stata cacciata dal suo appartamento. Rick ha chiarito durante una riunione il suo operato con il padre. Ivy  e Steffy si affrontano e si lanciano minacce per avere Liam . Quest’ultimo va a parlare con Ridge per mettere in opera il suo piano, un vero e proprio “colpo di stato” per estromettere Rick dalla Forrester, ma per adesso Ridge non accetta di vendergli le sue azioni.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings