Jacob e Paul, la coppia gay di The Following, con Kevin Bacon

Stiamo guardando The Following su Sky Uno. Protagonista principale è il sensualessimo Kevin Bacon. Una fiction forte, dura, appassionante e ad alta tensione. E nonostante questo…c’è spazio anche per l’amore gay !

Psicosi o reali sentimenti ? Jacob (Nico Tortorella) e Paul (Adan Canto) in The Following fanno finta di essere gay (per poter portare a termine l’incarico a loro affidato dal serial killer Caroll) ma, nonostante si professino entrambi eterosessuali, qualcosa tra loro succede veramente. Ma Jacob è fidanzato con Emma, che a sua volta è odiata da Paul…Insomma alla fine finiscono tutti e tre sotto la doccia...Ripetiamo: psicosi o nella psicosi dei protagonsiti l’unica scelta possibile ? La bisessualità ?

Ma partiamo dall’inizio. La trama del telefilm è questa. Un ex agente dell’FBI, Ryan Hardy (kevin Bacon), esperto nell’elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna ad essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller, Ryan Hardy, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare l’assassino, che nel frattempo sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali, una rete di serial killer sparsi negli Stati Uniti. Tra questi seguaci ci sono anche i nostri tre protagonisti, Paul, Emma e Jacob. Come continuerà la loro relazione ? Noi vi consigliamo di guardare la serie perchè potrebbe dar vita a risvolti interessanti (purchè, immaginiamo, alquanto drammatici) !

Foto dei protagonisti nella nostra gallery.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings