Belen risponde alle accuse di Costanzo per l’articolo su Nuovo

Belen risponde alle accuse di Costanzo per l’articolo su Nuovo. La settimana scorsa vi avevamo riportato le dichiarazioni che Maurizio Costanzo aveva rilasciato al settimanale Nuovo contro Belen Rodriguez. Bene, la showgirl argentina ha risposto.

Belen risponde alle accuse di Costanzo per l’articolo su Nuovo

Sulle accuse mosse da Costanzo contro Belen Rodriguez, la bella argentina ha risposto così: “Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista“.

Ma la replica del direttore del settimanale Nuovo non è tardata ad arrivare. Ecco cosa ha replicato.

Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»).
Faccio notare che:
1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla.
2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.
3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti.

LEGGI QUI COSA HA DETTO COSTANZO SU BELEN

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings