Belen Rodriguez “sfascia coppie gay” in Non c’è due senza te. Video interviste

Belen Rodriguez sfascia “coppie gay” ? Si ma solo al cinema con il film “Non c’è due senza te“, distribuito da M2 Pictures, nelle sale da oggi 5 Febbraio 2015. Le video interviste ai protagonsiti.

Il film vede la regia di Massimo Cappelli con Fabio Triano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez e Tosca D’Aquino.Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso.

Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belen Rodriguez)…

Le interviste di Fabio e Dino per il film Non c’è 2 senza te

Ieri Belen è stata ospite a Radio Deejay. Ecco cosa ha detto.

“Essere Belen è un po impegnativo e inquietante”  racconta Belen

Savino le chiede cosa vuole fare da grande e lei dice che vuole fare la Showgirl fare Belen! Le chiedono anche di cantare qualcosa ma non vuole…dice di cantare solo in bagno.

Linus le chiede che rapporto ha con le altre donne “Ho tante amiche donne e molte anche mi stanno sulle balle…si può dire?” e di Cecilia approdata all’Isola dei famosi dice “Non voleva fare la televisione ma solo la modella, ero in ansia per lei”.

E parla anche di Fabrizio Corona: “Non amo parlare di questo perché penso che non gli faccia del bene. Penso che abbia sbagliato tante cose, è giusto che paghi per i suoi sbagli, ma la pena è esagerata”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings