Belen Rodriguez sta ancora insieme ad Andrea Iannone lo conferma Ignazio Moser

Belen Rodriguez sta ancora insieme ad Andrea Iannone lo conferma Ignazio Moser. Distrattamente, o forse no, Ignazio Moser, appena uscito dalla casa del Grande Fratello e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha confermato che tra Belen e Iannone la storia d’amore non è finita.

Belen Rodriguez sta ancora insieme ad Andrea Iannone lo conferma Ignazio Moser

In un’intervista rilasciata al settimanale CHI, da domani in edicola, Moser parla della sua nuova vita dopo il Grande Fratello e di come la sua famiglia ha conosciuto Cecilia e viceversa. Ed è proprio parlando del su incontro con la famiglia di Cecilia che Ignazio fa una rivelazione.

«All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la “casa”, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile».

Ecco che Ignazio ha confermato che Belen e Iannone stanno ancora insieme e che lui è diventato un grande amicone di Iannone.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings