Eros Ramazzotti di nuovo padre? La compagna Marica è incinta?

Eros Ramazzotti di nuovo padre? La compagna Marika è incinta? Sembra che Eros Ramazzotti stia per diventare ancora padre. Lo scoop arriva dal settimanale Diva e Donna che trovate in edicola. Il cantante e la moglie Marica Pellegrinelli, in vacanza a Dubai, mostrano tutta la loro felicità insieme ai due figli. Sole, mare, tuffi e tanti abbracci. E il pancino di Marica? Aspetta davvero un figlio la compagna di Ramazzotti?

Eros Ramazzotti di nuovo padre? La compagna Marica è incinta?

Eros Ramazzotti e Marica nascondono un segreto? Una delle coppie più affiatate dello spettacolo sta per avere il terzo figlio? Questa è l’ipotesi che fa Diva e Donna, in edicola questa settimana.

Eros, Marica e i figli sono una famiglia unita e, come ha scritto Eros sui social, loro stanno sempre insieme anche se non ci sono festività.

La bella compagna Marica festeggerà i suoi primi 30 anni il prossimo maggio. E il regalo per Eros è proprio un figlio? Staremo a vedere. Per i momento nessuna conferma o smentita da parte della coppia.

“Marica è una mamma spettacolare nonchè una moglie perfetta, a volte eccessiva, altre riflessiva”.

Così la Pellegrinelli potrebbe essere pronta, come scrive Diva e Donna, ha mettere al mondo un altro bambino, per allargare una famiglia già perfetta.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings