Marco Firpo di Uomini e donne trono over operato al cuore ha rischiato di morire

Marco Firpo di Uomini e donne trono over operato al cuore ha rischiato di morire. Marco Firpo, cavaliere di Uomini e donne Over, è assente fa diverse settimane. Non è infatti più presente tra gli altri cavalieri del trono over di Uomini e donne. Perchè? Ve lo avevamo anticipato ma oggi, su Diva e Donna in edicola, arrivano foto e spiegazioni di quanto è accaduto a Marco Firpo. In sostanza l’ex di Gemma Galgani si è operato al cuore

Marco Firpo di Uomini e donne trono over operato al cuore ha rischiato di morire

Un mese di assenza dal programma di Uomini e donne per un grave problema al cuore. Diva e Donna scrive: “Quando p andato in ospedale per un controllo i medici lo hanno trattenuto e operato d’urgenza a cuore aperto”.

A parlare è un suo caro amico: “L’intervento è durato ben 10 ore e per fortuna ora non è più in pericolo, sta facendo riabilitazione”.

Un secondo intervento al cuore, dopo quello di luglio 2017 quando accanto a lui c’era l’allora fidanzata Gemma Galgani.

Marco Firpo i segni della malattia e il ricovero d’urgenza

Si sentiva sempre stanco, aveva spesso la febbre. Così Marco ha deciso di recarsi n ospedale e una volta arrivato li i medici lo hanno subito ricoverato e operato il giorno stesso. Marco Firpo si è spaventato molto ma adesso, per fortuna, è fuori pericolo.

Quando si sarà completamente rimesso, Marco tornerà sicuramente a Uomini e donne.

Tutto il servizio completo su Marco Firpo lo trovate su Diva e Donna in edicola questa settimana.

Foto | Diva e donna

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings